domenica 6 gennaio 2013

haPPy BirthdaY BLOG!



Liebe LeserInnen, cari lettori!

Un anno fa è nato questo blog con l'intenzione di far conoscere ... che cosa? Il mio hobby, ma posso chiamare lo yoga uno hobby?, uno stile di vita, una passione, la mia professione? Non era semplice da definire, ora lo è, perchè sta per diventare la mia professione. All'inizio forse era il mio hobby, o la mia "attività sportiva" (per mettere apposto la mia coscienza), poi si è trasformato in uno stile di vita, e ora ho deciso di trasformarlo in un lavoro. Avere un blog non è così semplice. Importante è trovare il giusto equilibrio tra cosa e quanto pubblicare e quanto spesso aggiornare per rimanere interessante per i lettori e  le lettrici. Mi diverto a lavorare su questo blog, anche se ci sono momenti in cui non so proprio cosa scrivere. Ma in fondo non sono una giornalista, faccio l'insegnante di yoga!
In questa occasione GRAZIE a tutte le lettrici e i lettori che mi hanno seguito da tanti tanti paesi diversi!



Zum 1. Geburtstag schenke ich euch ein Gewinnspiel!
Vervollständigt bis zum 20. Jänner 2013 folgenden Satz

Yoga ist für mich ...

Schickt mir eine E-Mail an stefani.sabine@gmail.com, unter allen Einsendungen wird eine yogische Überraschung verlost!

Completate entro il 20 gennaio 2013 questa frase

Yoga per me significa ...

e inviatela al seguente indirizzo e-mail: stefani.sabine@gmail.com

Tra tutti i partecipanti verra' estratta una sorpresa yogica!

Partecipate! Mitmachen!
happYOGA!

Nessun commento:

Posta un commento